Inquilini rumoros...

Francesco Santantonio

proprietario/a

Inquilini rumorosi piano superiore. Cosa posso fare oltre a querela o denuncia?
Vivo a Bologna ho acquistato un appartamento nel 2014 in zona Fiera. Ho delle transessuali brasiliane che esercitano attività di prostituzione e tornano sempre tardi la notte facendo rumori notturni molesti. L'amministratore fa finta di nulla come anche il proprietario. Ho anche fatto lettera di diffida ma non è cambiato nulla. Non ho come prove le registrazioni fonometriche che costerebbero 5000 euro. Cosa posso fare oltre a querela o denuncia? Sono stanco di questa situazione. Gli altri condomini fanno finta di nulla. Grazis
  • Domandato da: Francesco Santantonio
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (2)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Emilio60

    proprietario/a

    Se amministratore e proprietario sanno della cosa e gli sta bene allora è favoreggiamento della prostituzione. Parlane coi Carabinieri. Loro al principio faranno una telefonata bonaria, e poi vedrai che l'amministratore ed il proprietario si mettono a correre, e come!
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, in questi casi la procedura è sempre la stessa: amministratore, vigili urbani, carabinieri, denuncia.