karin Esposito

inquilino/a

Affitto in nero per un negozio, ma il proprietario è mio padre. Che faccio?

Buongiorno , mi ritrovo a denunciare l' affitto in nero della mia attivita'. Il proprietario dei muri e' mio padre...io non voglio creargli problemi ma siccome ora lui vuole vendere i muri io mi ritrovo con un negozio appena ristrutturato e molto probabilmente , se vende, in mezzo a una strada. Ho fatto dei lavori che non mi competevano ( cambio caldaia, rifacimento dell' impianto di aria condizionata ecc) e ora dopo avere pagato SEMPRE un affitto di 1033 , 00 ?( ho anche delle prove). Forse perdo tutto !!!??? Aiutatemi. Grazie

  • Domandato da: karin Esposito
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (3)
pradis è stato il primo a rispondere
pradis è stata eletta la miglior risposta
  • Emilio60

    proprietario/a

    Finora sei stato complice di un'evasione fiscale; e adesso piangi?
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Si rivolga ad un legale.
    cordiali saluti
  • pradis

    inquilino/a

    Lo denunci. Prima gli interessi economici, puoi il parentado !
    • Risposto da: pradis