Al momento non verranno pubblicate nuove domande e risposte sulla Community, che resta accessibile soltanto come pagina di consultazioni.
Buonasera,
ho un contatto di affitto e sono stata da poco avvisata dalla mia società che verró trasferita quindi non ho potuto dare preavviso di tre mesi come da contratto.
Non ho pagato questo mese al proprietario di casa perché già so che non mi restituirà i soldi perché è ai ferri corti con la banca, lui mi ha riferito che esige il pagamento di questo mese e che le due caparre le tratterrà per dipingere la casa dove si è creata umidità per causa mia, cosa non vera perché appena arrivati si è creata subito e lui dopo varie telefonate non ha mai fatto nulla, anche un mobile si è rovinato per delle infiltrazioni ma sempre perché la casa non è buona. ora mi minaccia e vuole sia l affitto di questo mese che le due caparre per eliminare l umidità.
Premetto che la casa ha sempre avuto tanti problemi e che abbiamo sempre rimediato sapendo dei problemi economici ma ora non mi sembra giusto perché lui sta approfittando di noi, abbiamo sempre pagato in anticipo e non sappiamo neanche se ha registrato il contratto. Qualcuno puo darmi dei consigli? Grazie