Maria

proprietario/a

recessione anticipata
i sei mesi di preavviso per la recessione anticipata da parte del conduttore sono ad considerarsi in qualunque momento per periodo locatizio o sono connessi alla data di stipula (scadenza annuale periodica)?
  • Domandato da: Maria
  • Da 7 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (2)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buonasera,
    per mia esperienza, il conduttore che vuole andarsene conta i sei mesi a ritroso dalla data in cui lascerà l'immobile.
    cordialità
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, di solito si fanno partire i sei mesi di preavviso dal giorno della data di entrata nell' abitazione affittata, oppure dal primo del mese.