Giuseppe

inquilino/a

Spostamento data di affitto si puo impugnare
Ho un contratto di loazioneloazionecon canone di affitto etro il 5 di ognimese ma oa mi hanno spostato gli stipendi a 10 del meseho chiesto al propietario di spostarello al 10 ma nnvuole come posso impugnare. C e qualche legge grazie
  • Domandato da: Giuseppe
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, ormai gli stipendi del mese, vengono retribuiti il giorno 10 del mese successivo. Evidente mente solo il tuo locatore non è a conoscenza di questa "norma". Tu, versa l' affitto il giorno 10, che non incorri in nessuna adempienza contrattuale.
    • Risposto da: Romano
    • Da 7 anni
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    le serve assistenza professionale, si rivolga almeno ad un ente tipo SICET o SUNIA.
    saluti