stella

inquilino/a

Cauzione ed intervento fabbro senza fattura... devo pagare?

salve.
posso scalare gli ultimi due mesi di affitto dalla cauzione? ho dovuto trovare un'altra casa in fretta. quella dove sono adesso ha scarafaggi e larve di scarafaggi. la proprietaria sta innescando solo polemiche e nn vuole nememno ammettere che la casa sia piena di insetti. in più sono rimasta fuori la porta di casa,. la chiave si era incastrata nella serratura, poiché io ero in partenza ha chiamato lei il fabbro. al mio rientro ha preteso da me i soldi, ma non mi ha rilasciato la fattura e soprattutto la serratura non è stata sostituita. mi ha soltanto rilasciato dopo un anno il terzo mazzo di chiavi. a questo punto non so nemmeno se il fabbro è intervenuto realmente o se ha oliato la serratura e tirato fuori la chiave.
grazie.
stella

  • Domandato da: stella
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (4)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
Emilio60 è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    @vanessa Assistenza per l'intera faccenda. Saluti, Avv. Leonardo Lastrucci
  • stella

    inquilino/a

    grazie ad entrambi.
    @avv leonanrdo lastro: assistenza legale per l'intera faccenda o per la serratura? saluti. vanessa
    • Risposto da: stella
    • Da 7 anni
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buonasera,
    direi che le serve assistenza legale.
    cordialità
  • Emilio60

    proprietario/a

    Senza fattura quella riparazione non è MAI avvenuta...