Denise

inquilino/a

Nel contratto non c'è scritto niente delle spese condominiali. Devo pagarle?

Buongiorno volevo chiedervi se nel mio contratto di affitto non c'è scritto che ho spese condominiali le devo pagare lo questo?

  • Domandato da: Denise
  • Da 7 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (2)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    buonasera,
    in quanto inquilino deve corrispondere al proprietario, salvo patti diversi, la quota di spese condominiali a lei spettanti, che saranno sempre parziali rispetto al totale.
    cordiali saluti
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, anche se non è riportato nulla in materia di spese di condominio, è ovvio che sei tenuto a versare la tua quota di competenza in base ai millesimi condominiali in tuo possesso.