Sono in affitto i...

Giovanna

inquilino/a

Sono in affitto in una bifamiliare
Sono in affitto in una bifamiliare, al piano terra, e al primo piano vive la sorella di 60 con il marito, questi dopo un mese che siamo arrivati ha iniziato a battere qualsiasi mobile con la fine di fare rumore, anche se abbiamo fatto disdetta per andare via rimangono comunque i 6 mesi di preavviso, quindi devo sopportare tutti i giorni a questa che sbatte qualsiasi cosa di proposito per dare fastidio, il problema è che noi non la sopportiamo più, come dobbiamo fare?
  • Domandato da: Giovanna
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, capisco il tuo caso, ma se ci troviamo di fronte ad una persona malata con problemi neurologici vari, di soluzioni non ne esistono, se non un ricovero presso l' ente ospedaliero specifico.