Si possono tenere...

Tiziana Pranzetti

inquilino/a

Si possono tenere un cane
Siamo tre piani io sono in messo o un cane che a trovato mia figlia qualche mese fa  quello di sotto si lamenta che il cane fa la pipì Nel terrazzo  e che finisce nel suo mma o le prolunghhe e Poi
o i tappetini lui mi a detto chche sente la puzza  e ddevo postare via il cane cosa poSSono fare o chiamare qualcuno
  • Domandato da: Tiziana Pranzetti
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, ritengo che il suo coinquilino del piano inferiore abbia tutte le ragioni di lamentarsi. Il cane si può tenere, senza che questo rechi disturbi ai condomini. Bisogna portarlo fuori più volte al giorno perché faccia i suoi bisogni.