Mutuatario divers...

Pietro

inquilino/a

Mutuatario diverso da proprietario e affitto ai genitori. Che ne dite?
Buongiorno, Lo scenario è il seguente: Famiglia composta da due genitori, un figlio è un figlia. Il figlio agisce come mutuatario per lacquisto di un immobile del quale solo la sorella acquisirà la proprietà, sfruttando le agevolazioni prima casa.  Verrà registrato contratto di affitto ai genitori che pagheranno la locazione al figlio, dichiarando il relativo reddito percepito. Che ne dite? Tutto fattibile o vedete controindicazioni?
Grazie in anticipo.
Pietro
  • Domandato da: Pietro
  • Da 5 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
  • Emilio60

    proprietario/a

    A parte la trama tipo "Dinasty", tu quale dei protagonisti sei, e quali interessi ti prefiggi di tutelare?