Io ho preso una c...

Ale

inquilino/a

Io ho preso una casa in affitto e vorrei cacciare di casa persone senza contratto e documenti leggi sotto per info
Allora io ho presso una casa in affitto e ho ospitato un amico per qualche giorno e allora passati na 15-20 gli ho chiesto se se ne andava via e mi dice che non se ne voleva andare e passano un 1-2 e lui mi porta su casa altre persone cioè sua madre fratello e sorella, per io informandomi so che la signora è bambini stanno in italia senza documenti per gli e finito il visto per stare in italia, vi chiederete come fai a saperlo: Allora vi spiego lo stato albanese ha messo la legge o come si chiama che se devi andare in un altro paese con il passaporto albanese è di 90 giorni e questi 90 giorni sono passati  e la signora è agli bambini gli è scaduto il visto per stare in italia e quindi stanno senza documenti e non so se si può dire o chiamare clandestini: però i due bambini  piccoli sono stati registrati a scuola da un altroaltro famigliare loro : Allora il ragazzo che ho ospitato per qualche giorno ha il permesso di sosoggiorno regolare e ha la residenza dallo zio! Allora la mia domanda è se io li posso cacciare in qualche modo  cioè li posso denunnciare! Se loro dovessero contraddire quello che io dico per es.es......che stanno dentro casa da un periodo più lungo possono crearmi dei problemi! Naturalmente la cosa che ho aggiunto in basso non è vera, ma un esempio per tutti lo sappiamo che è così che dicono sempre ?
Allora volevo sapere mi potete dare un consiglio!  Grazie per aver letto!
  • Domandato da: Ale
  • Da 5 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, penso che questa situazione la devi affrontare tramite un legale di tua fiducia, oppure presentando una denuncia ai carabinieri.