alfredo

proprietario/a

inquilini rumorosi
Buonasera a tutti da alcuni mesi una famiglia di tre persone è venuta ad abitare in affitto nell'appartamento sopra al mio. la loro figlia è sposata con tre figli piccoli è da 2 settimane si e trasferita dalla mamma cosi gli resta più comodo perchè è vicina a dove lavora (premetto che ha un appartamento in città ). A me come mia moglie ci è venuta l'ansia perchè lasciando i figli alla mamma questi stanno a correre tutta la mattina e gran parte del pomeriggio. Sono andato a dirglielo gia tre volte ma non ho ottenuto risultati ...cosa devo fare per farli smettere e a sua madre di portarli  a casa loro. Grazie se qualcuno mi puo rispondere. Alfredo
  • Domandato da: alfredo
  • Da 6 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, consiglia a questa famiglia  di mettere a pavimento della moquette o dei tappeti che attutiscano il rumore prodotto dal calpestio.