Bambino dei vicin...

Francesco

proprietario/a

Bambino dei vicini che urla in continuazione

Buongiorno, vi sottopongo la mia situazione sperando che qualcuno possa aiutarmi.. Abito in una casa indipendente vicina (qualche metro) a un condominio abitato da un paio di famiglie. In una di queste un bambino urla in continuazione tutto il giorno (capisco essere tolleranti ed aver buon senso, ma lo fa davvero di continuo, tutto il giorno e spesso anche la sera!!). Per di piu con le finestre aperte d'estate diventa davvero pesante.. Cosa posso fare? Io credo che manchi almeno un minimo di controllo da parte dei genitori!

  • Domandato da: Francesco
  • Da 7 anni
  • Categoria: Tutte
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, i bambini disturbano....i vecchi danno fastidio.....Ma siamo seri!