Axlpelly

inquilino/a

problemi con elettrodomentici in casa ad affitto
Buongiorno, sono residente in un appartamento situato in un attico, ultimamente ho un problema con il forno elettrico che non funziona più,  la cucina era già dentro la casa e mi hanno assicurato che era nuova, quando il forno si è guastato ho chiamato il proprietario dicendogli del danno e se aveva la fattura dato che era ancora in garanzia ma non ce l'ha (si dice che ce l'hanno i vecchi inquilini) per cui la domanda è.. chi deve pagare? devo pagare io il danno prendendo un altro forno o la colpa è sua dato che non ha la fattura per la garanzia del forno? grazie in anticipo
  • Domandato da: Axlpelly
  • Da 6 anni
  • Categoria: Riparazioni
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, per queste situazioni bisogna conoscere perfettamente il contratto di vendita. A naso ti posso dire che devono provvedere con un forno nuovo.