Viviane

inquilino/a

Come sarebbe vivere a Novoli e Rifredi?
Ciao! E Novoli e Rifredi, sono belle da vivere?
Sto a cercare informazione di queste zone però non vedo nessuno parlare niente o consigliare.
Quale è la sua opinione? Grazie!
  • Domandato da: Viviane
  • Da 8 anni
  • Categoria: Quartieri
Risposte (2)
laura è stato il primo a rispondere
laura è stata eletta la miglior risposta
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    salve,
    ultimamente meglio novoli, comunque non sono male entrambe.. Visto la gente che ci gira, specie di sera e di notte, io preferisco novoli negli ultimi anni, la stanno riqualificando tanto come zona, e l'università ed il centro commerciale, con palestra virgin e cinema the space, stanno contribuendo a migliorare il quartiere secondo me.
    saluti
  • laura

    inquilino/a

    salve ho una cara  amica che abita a Firenze in zona Rifredi è un a zona semicentrale dove c'è  anche del verde non lontana dalla stazione di S.Maria Novella , tranquillo, ci sono case anche spaziose e sembrano anche abbastanza solide non ho percepito grossi rumori io che pure vivo a Roma in condomìni invivibili
    • Risposto da: laura