mariella

proprietario/a

massimali catastali
aveno riscontrato un errore nel calcolo dei massimali attribuitimi rispetto agli altri condomini del mio pianerotttolo e avendo sostenuto una percentuale più elevata nel pagamento di spese riguardo riparazioni vano ascensore e vano serbatoi d'acqua, come posso far sanare questa situazione?.....e posso rientrare delle  spese  eccessive sostenute per i vari interventi effettuati? Grazie
  • Domandato da: mariella
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, l' amministratore condominiale, tenuto conto del' errore intercorso nel calcolare la tua quota millesimale di condominio in base ai millesimi di tua proprietà, ti deve restituire quanto in più hai versato, su tutte le spese condominiali che ti ha attribuito negli ultimi 10 anni.