Giuseppe

proprietario/a

Installazione di un termoconvettore in sostituzione al termosifone
Ciao a tutti e grazie sin da subito per il servizio offerto. Ho fittato l'appartamento ad una coppia. Adesso, dopo tre anni dall'inizio di questi rapporto, la signora mi chiede di sostituire il termosifone della camera da letto con un termoconvettore perché dice di avere freddo durante. Premetto che ho abitato in questo appartamento con la mia famiglia per diversi anni, ho cambiato solo per problemi di spazio; mai avuti problemi di temperatura: essendo un appartamento piccolo di riscalda subito. La richiesta mi sembra un capriccio dovuto ad alcuni problemi che stiamo avendo negli ultimi giorni (ho chiesto di non far fare i bisogni al cane sul terrazzo, ma fuori casa. Si è offesa!). Al di là di questo, vorrei capire se il lavoro eventualmente devo pagarlo io o l'inquilino. Grazie ancora!
  • Domandato da: Giuseppe
  • Da 5 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, se la tua inquilina decide di rinforzare l' impianto di riscaldamento per motivi suoi, la spesa è completamente a suo carico, previo invio di una raccomandata a/r a te, chiedendo il permesso/assenso a tale modifica.