Patrizia

proprietario/a

Cambio di residenza
Buonasera a tutti una domanda ... Io vorrei cambiare la residenza con mio figlio minore a casa dei miei genitori X problemi di lavoro essendo piccolo starebbe con loro e  naturalmente stare lì in comodato gratuito nella stessa casa... si può fare senza problemi? volevo sapere cosa comporta a livello di stato di famiglia di reddito di tasse ecc ecc cosa andranno incontro i miei genitori ?? Grazie a chi risponderà
  • Domandato da: Patrizia
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, sono passati anni da quando mi occupavo di questo tipo di pratica, ma ti posso dire che puoi risiedere dai tuoi genitori con un tuo  stato di famiglia separato dal loro. Comunque, se nel frattempo fosse cambiata la legge, ti consiglio di rivolgerti ad un patronato sindacale per avere maggiori chiarimenti su come ti devi comportare.