marisa

proprietario/a

arresti domiciliari

Buongiorno
ho un appartamento affittato ad un cittadino
albanese con regolare permesso di soggiorno,mi ha chiesto di poter
ospitare un suo cugino agli arresti domiciliari presentandomi una
lettera dell'avvocato di questa persona dove mi si chiedeva cio',,, che
avrei dovuto firmare,ora avendoglielo negato puo' ospitarlo ugualmente
senza il mio consenso?
Grazie della risposta cordiali saluti
Marisa
ps:ma anche se specificato nel contratto il divieto di ospitar chiunque possono comunque fa

  • Domandato da: marisa
  • Da 6 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, non può risiedere senza il tuo consenso. Ma sarebbe opportuno interpellare anche un legale di tua fiducia su questo quesito.