Lucia

proprietario/a

Affitto fienile
Buongiorno sono proprietaria di un fienile, in categoria catastale C2, che ho completamente ristrutturato creando un appartamento. In attesa del nuovo regolamento edilizio del Comune, che mi consentirà di fare un cambio di destinazione d'uso, che tipo di contratto di affitto posso fare? Grazie per l'attenzione
  • Domandato da: Lucia
  • Da 4 anni
  • Categoria: Proprietari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, non avendo questo appartamento l' abitabilità, non puoi affittare con un regolare contratto di affitto.