Felice

inquilino/a

Vicini fastidiosi
Salve pongo un problema sicuramente già discusso ma essendo nuovo nella community spero mi possiate dare una grande mano. Ho un problema con gli inquilini del piano di sopra in quanto sono 3 anni che nn si riesce a riposare sia nelle ore del riposo (14:00/16:00 e dopo le 23:00) sia durante tutta la giornata con continui rumori spostamenti di mobili e inciviltà in generale. In più hanno occupato il loro pianerottolo,suolo condominiale, con una struttura super abusiva. Grazie aspetto una risposta per poter muovermi in maniera giusta e legale
  • Domandato da: Felice
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    buongiorno,
    in casi come questi si può rivolgersi all'amministratore di condominio (soluzione più "bonaria"), ad un avvocato per agire in via giudiziale, o, se il problema è davvero insostenibile, si può valutare l'azione penale.  In tutti i casi, la miglior cosa che può fare, dato il problema, è consultare un Avvocato di sua fiducia.
    Cordiali Saluti