Adriana

inquilino/a

Tempi sfratto
Salve .il mio  problema é questo: ho già uno sfratto esecutivo  e oggi è venuto per la 1° volta l'uffciale giudiziario.io ho 2 figlie minorenni e un lavoro con contratti che mi rinnovano mensilmente.una situazione economica molto precaria.mio marito ha varie patologie (per ultimo un ictus) che lo rendono invalido.) C'è da dire però che mio marito non ha residenza con me,Ma solo io e le mie figlie. L'ufficiale giudiziario mi ha dato tempo da oggi fino al 15 marzo.Se a quella data non trovo casa,cosa può accadere? Grazie mille
  • Domandato da: Adriana
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, sarebbe meglio che ti fai assistere immediatamente da un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, per inoltrare la richiesta al giudice incaricato, di una ulteriore proroga di tempo.