Cristina

inquilino/a

Muffa nel apartamento
Buona sera abito in affitto in un semiinterato in zona di mare il grande problema e la muffa abondante a causa che al apartamento di sopra(villa con giardino)la proprietara non ce e non essendo riscaldati i muri la.muffa e continua dal mese  dicembre a, oggi intorno garage e giardino ripeto seminterato NON VOGLIO PAGARE AFFITTOper una casa non idonea da abitare anche con una bimba 3anni FFINCHE si trova un altro affito al aviso dalla prorietaria  di cercare un altro affitto anche se ilil contratto scade a settembre.CONSIGLIO PER FAVORE
  • Domandato da: Cristina
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, è ovvio che abitando in un seminterrato i muri siano sempre zuppi d' acqua dovuta alla umidità di risalita. Per rescindere il contratto anticipatamente senza pagare penali, bisogna che tu sia in possesso di un documeto di inabitabilità di questo immobile, rilasciato dalla ASL locale, dopo una perizia su tua richiesta che è a pagamento.