Emperatriz

inquilino/a

Mi hanno tolto un spazio privato
Salve un mese fa ho affittato un appartamento che includa un patio chiuso e con tetto, ora loro avendo perso una causa penale a la mia insaputa nel momento di fare il contratto la devono togliere ... questo veramente causa un gran disaggio X me ... come devo comportarmi?
  • Domandato da: Emperatriz
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    in casi come il suo, secondo me, si deve valutare l'eventuale azione per il rispetto del contratto, oppure la sua risoluzione se troppo oneroso, o ancora in alternativa, il risarcimento del danno o la riduzione del prezzo. Questo per farle una panoramica generale delle azioni possibili a mio parere. Nel suo caso specifico, le consiglio di cercare assistenza di un legale di sua fiducia, che possa esaminare la documentazione e poi consigliarla ed assisterla al meglio.
    cordiali saluti