Camilla

proprietario/a

Litigi notturni dei vicini. Non so più cosa tentare, potete aiutarmi?
Buona sera,  Da diversi anni i vicini al piano di sotto, litigano pesantemente con forti urla isteriche e pianti. Abbiamo sempre tollerato il tutto perché queste liti furibonde capitavano di giorno. Negli ultimi tre anni però la situazione è decisamente peggiorata in quanto le liti scoppiano in piena notte. Abbiamo chiesto verbalmente  al condomino di avere rispetto per chi la notte desidera dormire. Ha smesso per un po ma poi tutto è ricominciato. Abbiamo fatto scrivere anche  una lettera dallamministratore, ma anche questa azione non ha avuto successo. Non so più cosa tentare, potete aiutarmi?  Grazie
  • Domandato da: Camilla
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
  • Emilio60

    proprietario/a

    Chiama i carabinieri segnalando la cosa, mentre avviene.