Lisa

inquilino/a

Lasciare in anticipo un appartamento
Salve a tutti!   Sono in affitto da solo 2 mesi e vorrei lasciare l'appartamento. Ho un bambino disabile che purtroppo fa fatica ad addormentarsi e cammina e corre per la casa. Al padrone della casa era stato detto già da prima e ci aveva comunque detto di non preoccuparci. L'inquilina che abita sotto di noi nonostante conosce le difficoltà di mio figlio ogni sera tardi ci suona o mi contatta via telefono lamentandosi di mio figlio. Avendo già una situazione abbastanza difficile io non posso permettermi di pensare anche ai vicini di casa. Vorrei lasciare la casa ma ho paura di perdere la caparra
  • Domandato da: Lisa
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, potresti tricoprire il pavimento con della moquette in modo tale da attuttire  il rumore del calpestio.