Gfranco

inquilino/a

Inquilino rumoroso
Buongiorno, volevo un consiglio.  su come comportarmi con un vicino rumoroso ( porte che sbattono la notte , rientrano la notte è girano per casa con i tacchi , televisione a forte volume la notte e il gatto in giro per casa la notte trascinando con i giochini del figlio) . Noi prima molto amichevolmente avevamo fatto notare al vicino il suo comportamento che arrecava disturbo al punto di non fare dormire nemmeno i nostri figli , ho 3 bimbi di 11 /10 e 8anni e mia moglie ultimamente si sta esaurendo a causa di questa situazione. Abbiamo già avvisato il padrone di casa di questa situazione e aveva detto che avrebbe parlato con i vicini , ma la situazione non migliora , anzi sembra che lo facciano apposta. Mi sapreste consigliare come agire.? Grazie
  • Domandato da: Gfranco
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Emilio60 è stato il primo a rispondere
Emilio60 è stata eletta la miglior risposta
  • Emilio60

    proprietario/a

    Il padrone di casa prenderà seriamente la cosa solo quando tu gli manderai disdetta e ti troverai un'altra casa. Ovviamente ciò avrà dei benefici solo per il nuovo inquilino che ti sostituirà.