Aisha

inquilino/a

Garage allagato
Buongiorno,una domanda. Sono in affitto in appartamento e questo include nel piano interrato un garage. Più di un mese fa ho riscontrato un allagamento causato probabilmente da una tubatura rotta sotto il pavimento. Ho subito avvisato il proprietario, ma questo continua a rimandare l'intervento dell'idraulico. Nel garage avevo abiti e mobili che ora sono da buttare via! Come devo comportarmi?
  • Domandato da: Aisha
  • Da 5 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, il tuo locatore è obbligato a far riparare il danno. Per quanto riguarda la mobilia, essendo un garage atto ad ospitare veicoli, è difficile che ti venga riconosciuto un risarcimento danni se non fai intervenire un legale di tua fiducia.