Eros

inquilino/a

Disdetta 6 mesi
Buongiorno a tutta la community. ..  in data 25/11/2015 ho dato disdetta di 6 mesi tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al mio proprietario. L ha ricevuta il 27/11/2015. Vorrei sapere per favore la scadenza esatta dei 6 mesi, considerando che sul contratto la mensilità va data il 5 di ogni mese, ma effettivamente la rata d affitto la pago il 15 di ogni mese come d accordo col proprietario. Grazie a chi mi rispondera'
  • Domandato da: Eros
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (2)
  • Lorenzo

    professionista

    Se è stata ricevuta il 27/11, sei mesi scadono il 26 maggio.
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, di norma viene considerato il mese intero, ma nel tuo caso potresti tenere le chiavi fino a 5 maggio 2016, ma sarebbe meglio se le consegni il 30 aprile, a scanso di equivoci.