Sara Lo Monaco

inquilino/a

Cauzione casa non arredata
Il nostro ex padrone di casa si rifiuta di rifarci la cauzione perché dice che abbiamo fatto dei danni alla casa , gli unici danni provocati sono stati alle sedie della cucina a causa dei gatti ( la cucina e el sedie non erano nel contratto di affitto perche non era di loro proprietá e il parquet leggermente graffiato a causa del letto, nel momento in cui noi siamo andati ad abitarci la casa non era pitturata e ovviamente noi prima di andarcene l abbiamo lasciata tale a parte con qualche sstuccastuccatura dove avevamo appeso i quadri,puó non ridarcela?
  • Domandato da: Sara Lo Monaco
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, la caparra va sempre restituita e non può essere oggetto di una giustizia "fai da te". Fatti assistere eventualmente da un sindacato inquilini del SICET o del SUNIA: