Alexis

inquilino/a

I miei conquilini fanno come se la casa fosse un albergo. Non ne posso piú!

Salve io ho grandissimo problema a casa i coinquilini fanno cm se fosse casa un albergo lo ho detto alla proprietaria e lei avuto  il coraggio  di dire d andarmene ma è da junio che so a casa e gli altri coinquilini sn arrivati a settembre no ho un contratto cosa posso fare a parte cercare qualche altra cosa ma prima di andare via vorrei che lei capisse che sta in torto mo diventa una questione di orgoglio

  • Domandato da: Alexis
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (4)
  • Daniele

    inquilino/a

    Ciao Alexis, il problema è che non si capisce proprio cosa intendi con "i coinquilini fanno come se fosse un albergo". Entrano e escono di continuo? Portano persone a dormire?
    Ti vorrei chiedere però se prima di rivolgerti alla proprietaria hai provato a parlarne con i tuoi coinquilini -mi sembra la cosa più ovvia da fare no?
  • pierluigi

    proprietario/a

    Impara tu per primo a rispettare le regole. Vivi in un appartamento senza contratto, quindi in nero. Peggio per te.  A proposito: permesso di soggiorno tutto ok?

  • pradis

    inquilino/a

    Lascia perdere l'orgoglio e lascia la casa. Se tu credi di rieducare l'inquilino perdi tempo e....
    • Risposto da: pradis
    • Da 8 anni
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, è la proprietaria di questo immobile che ti deve tutelare, visto che paghi mensilmente  l' affitto concordato. Nel caso contrario sarebbe meglio che ti trovassi un' altra abitazione, per evitare di farti il sangue marcio.