salvatore

inquilino/a

Casa fredda

Buongiorno, sono in affitto ormai da nove anni in un alloggio che in inverno rimane sempre freddo. Premetto che abbiamo da qualche anno le valvole termostatiche con numerazione da 0 a 5. Anche mettendo le valvole a 4 in casa non arriviamo a 20°. Per quest'anno stiamo pagando una rata di 130? per sette mesi per un alloggio di circa 60mq ed in passato abbiamo pagato anche di più. In altri alloggi invece si hanno tranquillamente 20° e più posizionando le valvole a 2. Bisogna dire che gli infissi nel mio alloggio sono molto vecchi e la casa è piena di spifferi in più il proprietario non è molto collaborativo ed è l'unico ad avere contatti con il terzo responsabile. Posso far qualcosa? Considerando che in casa ho una bambina di 3 anni che è sempre raffreddata ed anch'io soffro di sinusite?. Grazie

  • Domandato da: salvatore
  • Da 7 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
Avv. Leonardo Lastru è stato il primo a rispondere
  • Avv. Leonardo Lastru

    professionista

    Buongiorno,
    secondo me le serve assistenza professionale sul territorio. Cordiali Saluti