aurora

inquilino/a

Bollette posso disdire?
Buongiorno ho dato disdetta dell appartamento con i sei mesi d'anticipo quindi a gennaio l'appartamento verrà lasciato ... in quanto io e la mia coinquilina non ci guardiamo nemmeno piu in faccia per vari divergenze, io ho deciso di andarmente in anticipo pagando comunque l'affitto a vuoto ... ma le utenze delle bollette che sono tutte intestate a me posso disdirle??? informando l'inquilina che continua a vivere li??? premetto che io non ho la residenza in quell'appartamento   vi ringrazio anticipatamente Saluti
  • Domandato da: aurora
  • Da 8 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, la tua coinquilina deve fare la voltura a suo nome di tutti i servizi che usufruisce quali: acqua, luce, gas, tari ecc. ecc.