Marinella la braca

inquilino/a

Affittuataria in bisogno di aiuto
Marina... Salve ho un contratto di affitto 4+4  ma ho seri problemi di muffa e infiltrazioni di acqua... quando abbiamo visto casa è poi affittata  vedevo qualcosa che nn andava, ma a livello di mura in basso al battiscopa un po sgretolato , però avevo bisogno di un affittoaffitto! Adesso sono piena di muffa ... la padrona di casa offende e  mi sta dando problemi. .preciso sono puntuale nei pagamenti ho tt ricevute cn marca da bollo ...  la padrona di casa vuole che io le paghi i 6 mesi di preavviso... Io nn ho intenzione , premetto ho un figliolo asmaticoasmatico  e una figliafiglia  cn patologia rara.... grazie antianticipate... aspetto risposta !
  • Domandato da: Marinella la braca
  • Da 6 anni
  • Categoria: Inquilini
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, per lasciare un immobile anzitempo con un contratto d' affitto in corso senza subire sanzioni, bisogna che la ASL locale dopo avere eseguito una perizia (su tua richiesta), ne stabilisca la inabitabilità causa umidità/muffa. In ogni altro caso devi dare i sei mesi di legge.