ANA PAULA DI PACE

inquilino/a

Risoluzione del contratto e pratica con l Agenzie delle Entrate

salve , volevo chiedere una informazione: il modello F24 per comunicare la risoluzione di un contratto di affitto commerciale prevede un pagamento, ma chi dovrebbe pagare questo importo il locatore , laffittuario o il conduttore ? Io sono la persona che sta andando via dal locale prima della scadenza contrattuale e il proprietario mi ha incaricato di svolgere tutte le pratiche e pagare laddove richiesto.
prima di andare a svolgere tutte le pratiche e pagarle volevo sapere se effettivamente per legge devo essere io a farlo/pagarlo .
Chiedo questa informazione onde evitare qualsiasi abuso.
Grazie in anticipo
Ana Paula

  • Domandato da: ANA PAULA DI PACE
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, le spese di cancellazione del contratto di locazione, sono tutte a tuo carico.