Renata

inquilino/a

Riprendere la caparra appena versata all\'agenzia , il proprietario non hai voluto più affittare la casa
Riprendere la caparra appena versata perchè il proprietario non hai voluto per problemi personale affittare la casa  ho affittato un immobile ed ho pagato immediatamente, al momento del contratto,  1 mensilità più 1 all'agenzia che metteva il annuncio . dopo pochi il proprietario non hai voluto più affittare e mi hai restituito la caparra pero all agenzia  no mi hai resistito la parte tua    ...che cosa posso fare? .. chiamo   l'agenzia  e loro mi danno sempre una scusa ... graziee
  • Domandato da: Renata
  • Da 7 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, è il proprietario che ha interrotto l' accordo contrattuale, che deve rifondere l' agenzia per il servizio che questa ha svolto con molta professionalità. Di conseguenza è questo signore che ti deve rifondere dei soldi che hai versato alla agenzia. Quello che ti consiglio è di rivolgerti presso un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, per avere l' assistenza necessaria, utile al recupero di tutti i tuoi soldi.