Rita Ielo

inquilino/a

Rinnovo del contratto di affitto dopo la raccomandata del proprietario a non rinnovare
La prpropproprietaria del appararttarttamarttamenarmamento mi ha mmandato  la raccomandata  che nnon  mi rinnova il contratto  in scadenza.  Con comune accordo  mi dici di fare  una ddidichiarazione  che io inintento  rinnovando cosa devo scrivere
  • Domandato da: Rita Ielo
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, spiegati meglio......