Marta

inquilino/a

Recesso affitto
Aiuto! Buongiorno sono affittuaria in un appartamento con formula 4+4. Trascorsi due anni ho necessità di lasciare casa. La mia proprietaria dice che non è possibile perché il contratto è bloccato per 4 anni. Comè Possibile? Sul contratto ce Scritto che devo dare una disdetta di 6 mesi da spedire con lettera raccomandata. È possibile davvero avere un vincolo contrattuale di 4 anni? È legale?
  • Domandato da: Marta
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, devi inviare una raccomandata a/r al tuo locatore dando i 6 mesi di preavviso di legge.