H

inquilino/a

Recesso affitto
8 anni fa ho stipulato un contratto transitorio.dopo gli oltre 18 mesi del contratto il proprietario mi ha inviato lettera di sfratto. A tale comunicazione ho risposto che il contratto transitorio per come stipulato era nullo e che quindi tale contatto si era trasformato di fatto in un 4+4 con termine ad aprile 17. Ieri a  voce mi dicono che il proprietario non intende rinnovare, ma io non ho ricevuto alcuna disdetta scritta.  Possono non rinnovare?o devono mandare la raccomandata? (Il proprietario vuole vendere per questo non vuole inquilini ..)
  • Domandato da: H
  • Da 7 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, data la complessità di questa "storia", ti consiglio di rivolgerti ad un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, per venire assistito.