Vanessa

inquilino/a

Disdetta proprietario cambia domicilio senza avviso
Salve a tutti,  ho un appartamento in affitto e, dopo aver addirittura anche avvisato a voce, ho inviato la disdetta all'indirizzo del proprietario, scritto nel contratto. La raccomandata è tornata indietro perché l'indirizzo risultava essere sbagliato, ho quindi contattato il proprietario per chiedere spiegazioni e mi dice di aver cambiato indirizzo. Ho quindi inviato nuovamente la raccomandata al nuovo indirizzo, specificando che la prima era tornata indietro per quella ragione. Quale data fa fede? Quella della prima o della seconda raccomandata?
  • Domandato da: Vanessa
  • Da 5 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, fa fede la data della prima lettera raccomandata. Tieni la ricevuta di ritorno con la causale: mancato recapito.