utente eliminato

Disdetta contratto di fitto per mancata riparazione ascensore
Ho un contratto di un anno per un appartamento ubicato al 5 piano . Da circa due mesi l ascensore non funziona. Posso chiedere la rescissione anticipata del contratto?
  • Domandato da: Utente eliminato
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, in questo caso si, specialmente se la salita di 5 piani ti comporta scompensi fisici che il tuo locatore non è tenuto a conoscere.