Angelo

inquilino/a

Disdetta anticipata
Buongiorno ho bisogno di un aiuto, vivo a Milano e per motivi di lavoro mi devo trasferire a Firenze, quindi ho preso in affitto un appartamento, ma nel frattempo la società per cui lavoro mi ha tolto il trasferimento a Firenze, ora come mi devo comportare con il proprietario dellappartamento, ho già parlato con lui e lui vuole  comunque i sei mesi di locazione, come posso comportarmi per non pagare questi 6 mesi di preavviso ? Grazie in anticipo
  • Domandato da: Angelo
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, purtroppo per te il contratto di locazione che hai sottoscritto è valido a tutti gli effetti, e per questo motivo devi versare i 6 mesi di legge. Prova a trattare col tuo locatore e con l' azienda di lavoro che ti possano venire incontro.