Giuseppa

inquilino/a

Costi contratto affitto casa
Salve,sono affittuario di un appartamento con contratto 4+4 . Adesso stanno per scadere i.primi 4anni e la padrona di casa mi chiede se sono ancora interessata ai successivi 4anni avvisandomi che ci sono dei costi da dividere... Io nn sono esperta in materia,ma se nn erro tale contratto nn viene rinnovato automaticamente ?...  ci sono delle cifre da pagare? In attesa di risposta vi ringrazio
  • Domandato da: Giuseppa
  • Da 6 anni
  • Categoria: Disdetta affitto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, forse si riferisce ai 67 euro da versare al momento di depositare il contratto di locazione alla Agenzia delle Entrate, più eventuali spese (al 50%) di ufficio.