Roberto

inquilino/a

Inquilino a cui vorrebbero far pagare due volte il condominio
Buongiorno, sono un inquilino che nel contratto stipulato con la proprietà mi sono accollato anche le spese condominiali. Nei cinque anni di vigenza del contratto ho sempre pagato regolarmente le quote richiestemi dall'amministratore. Questi qualche tempo fa è stato rimosso perché non aveva pagato le fatture dell'acqua.
Il nuovo amministratore mi ha diffidato a ripagare la ripartizione del
debito con la società distributrice dell'acqua che, per quanto mi riguarda, ammonta a circa 500 euro per 5 anni. La mia domanda è: sono io che devo ripagare o deve essere la proprietà? Grazie achi vorrà cortesemente illuminarmi Roberto
  • Domandato da: Roberto
  • Da 5 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, per brevità ti dico che paga chi ha usufruito del servizio. Per ottenere un risarcimento danni da parte del' amministratore infedele ti devi rivolgere ad un legale di tua fiducia.