fabio

inquilino/a

Aumento del canone di affitto dopo soli due mesi. È possibile?
Sono subentrato al contratto di affitto 4 + 4 da due mesi, ora il proprietario mi vuole aumentare il canone di locazione e' possibile?
  • Domandato da: fabio
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto e Contributi
Risposte (2)
Romano è stata eletta la miglior risposta
  • fabio

    inquilino/a

    Grazie mille Romano per la celere sposta faro' come mi hai consigliato!
    • Risposto da: fabio
    • Da 6 anni
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, se sei subentrato ad un contratto di locazione in corso, non devi subire nessun aumento del canone d'affitto, fino alla scadenza dei 4 anni; primi o secondi che siano. Il tuo locatore, se vuole aumentarti l' affitto deve rifare il contratto di locazione.  Ti consiglio di rivolgerti ad un patronato inquilini del SICET o del SUNIA, per venire assistito su questa questione.