Antonella

inquilino/a

Proposta di locazione irrevocabile
Salve io ed un'altra ragazza abbiamo fatto tramite un'agenzia una proposta di locazione (irrevocabile). Solo una delle due ha firmato (poichè io non ero presente) ed ha versato 150 euro. Poichè io non ho ancora firmato, è possibile considerare la proposta non ancora valida e farsi restituire i soldi?
  • Domandato da: Antonella
  • Da 5 anni
  • Categoria: Agenzie immobiliari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buonasera, un contratto comunque è stato firmato e pertanto va onorato e rispettato fino alla sua scadenza naturale. Lo potete rescindere versando i mesi di preavviso di legge.