Mario

inquilino/a

Ingresso rimandato. ome posso farmi rivalere? E su chi? agenzia? inquilini? proprietari?
Ho trovato un appartamento in affitto che doveva liberarsi a maggio. Gli attuali inquilini non hanno ancora liberato l'immobile perché la loro futura casa non è pronta e manca il rogito. È chiaro che il mese di maggio é passato ed ancora non ci hanno comunicato una data d'ingresso, neppure approssimativa. Come posso farmi rivalere (e su chi?agenzia? inquilini? proprietari?) per questo ritardo che mi sta creando problemi con la consegna mobilili, idraulico, elettricielettricistii, etc. Grazie in anticipo.
  • Domandato da: Mario
  • Da 5 anni
  • Categoria: Agenzie immobiliari
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, il responsabile a cui chiedere gli eventuali danni economici che questo rinviato rientro ti possono costare, è colui che ha firmato con te questo tuo contratto di locazione.