Cristina adriana

inquilino/a

Diritti e riscatto
Buongiorno abitto in affitto da 2014 -04-1 ho il contratto 4+4 ma la mia proprietaria vuole che vado prima. Non mi vuole fare la lettera. Vuole che vado via e che i faccio io una lettera che lascio la casa in datta de....Vorei saperre quale sono i miei diritti? Mi telefona tutte le settimane sono stressata non lo so cosa fare! Grazie
  • Domandato da: Cristina adriana
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto riscatto
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, il tuo contratto di locazione dei primi 4 anni scade il 1 aprile 2018. Fino a quella data tu sei in possesso del titolo per abitarvi. La tua locatrice 6 mesi prima della scadenza contrattuale, provvederà ad inviarti una lettera di fine locazione, ma tu non devi fare nulla......Per qualsiasi altro motivo rivolgiti ad un patronato inquilini del SICET o del SUNIA: