Marianna

inquilino/a

contratto d affitto cointestato
Buonasera, nei prossimi giorni dovrò stipulare un contratto d'affitto cointestato, poichè non avendo ancora contratto a tempo indet. come "garanzia" dovrò far figurare il mio compagno che non ha però la residenza nella mia città. E' fattibile stipulare il contratto cointestato solo con la mia residenza?
Grazie e a tutti per le eventuali risposte Mary
  • Domandato da: Marianna
  • Da 5 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, se il vostro locatore accetta quanto hai ipotizzato va bene tutto, il problema però sorgerà se vi dovreste lasciare......