Marco

inquilino/a

Chiarimento contatto
Buongiorno Una settimana fa io e la mia ragazza abbiamo firmato un contratto intestato ad entrambi per andare a convivere. Per motivi personali vado con lei nell appartamento non subito ma tra un paio di mesi credo. Ci sono problemi se intanto entra solo lei è io rimango nella abitazione dove risiedo tutt'ora?
  • Domandato da: Marco
  • Da 6 anni
  • Categoria: Affitto condiviso
Risposte (1)
  • Romano

    inquilino/a

    Buongiorno, assolutamente no, non esiste nessun problema se versate puntualmente il canone mensile pattuito di locazione.